Bormio

Marco Sassella

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Inglese.

Lo sci per me:

Lo sci per me è passione. È svegliarsi la mattina con la voglia di avere gli scarponi ai piedi, è avere la consapevolezza che ogni curva può essere meglio di quella precedente, è confrontarsi con i propri limiti e superarli. Sciare è libertà!

Perchè sciare con me

Ho sempre pensato che il lavoro ideale è quello che ti fa maturare. Insegnare lo sci per me è una sfida al continuo miglioramento. Individuare punti di forza e di debolezza dei miei allievi per far emergere il loro lato migliore è il mio obiettivo principale.

Specializzazioni

Sci alpino.

Cosa preferisco

Amo insegnare ai bambini perché con loro riesco ad instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione. Attraverso il gioco loro imparano e si divertono. Vederli crescere, sia a livello umano che sportivo, è la mia più grande soddisfazione.

Marco Sassella
Lo sci per me è svegliarsi la mattina con la voglia di avere gli scarponi ai piedi, è avere la consapevolezza che ogni curva può essere meglio di quella precedente, è confrontarsi con i propri limiti e superarli.
Sei interessato a una lezione di sci?
Prenota online o contattaci
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Elisa Triches
Specializzazione
Sci alpino.
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Marco Sassella
Marco Sassella
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Nicola Sertorelli
Specializzazione
Sci alpino, freestyle, freeride
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.