Bormio

Marco Sassella

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Inglese.

Lo sci per me:

Lo sci per me è passione. È svegliarsi la mattina con la voglia di avere gli scarponi ai piedi, è avere la consapevolezza che ogni curva può essere meglio di quella precedente, è confrontarsi con i propri limiti e superarli. Sciare è libertà!

Perchè sciare con me

Ho sempre pensato che il lavoro ideale è quello che ti fa maturare. Insegnare lo sci per me è una sfida al continuo miglioramento. Individuare punti di forza e di debolezza dei miei allievi per far emergere il loro lato migliore è il mio obiettivo principale.

Specializzazioni

Sci alpino.

Cosa preferisco

Amo insegnare ai bambini perché con loro riesco ad instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione. Attraverso il gioco loro imparano e si divertono. Vederli crescere, sia a livello umano che sportivo, è la mia più grande soddisfazione.

Marco Sassella
Lo sci per me è svegliarsi la mattina con la voglia di avere gli scarponi ai piedi, è avere la consapevolezza che ogni curva può essere meglio di quella precedente, è confrontarsi con i propri limiti e superarli.
Prenota
Prenota la tua lezione di sci a Bormio
Facile, conveniente e veloce
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Enea Antonioli
Enea Antonioli
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Serty
Serty
Specializzazione
Bambini, tutta la vita!
Lingue parlate
Riesco a farmi capire da chiunque 😉
Conoscilo!
Scuola Sci Sertorelli
Niccolò Andreola
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.