Bormio

Serty

Mascotte ❄

Nome

Serty

Cognome

Lo stesso della famiglia che mi ha fortemente voluto nel suo team… Sertorelli! ❤

Lingue parlate

Tutte o nessuna: dipende dai punti di vista! Una delle mie caratteristiche principali è che non parlo, ma ho la grande capacità, con il linguaggio del corpo, di farmi capire da chiunque: soprattutto dai bambini e da chi ha voglia di ritornare per un attimo tale!

Perché sciare con me

Semplicemente perché ci si diverte un mondo e ho un sacco di amici maestri di sci, veramente eccezionali che ti porteranno ad esplorare tutti i boschetti e i migliori salti di Bormio e dintorni!

Cosa preferisco

Preferisco i bambini, di tutte le età: mi piacciono da morire i più piccolini e vederli muovere i primi passi al campetto; così come non disdegno tender loro una mano, appena prendono confidenza, per aiutarli in caso di caduta dallo skilift; infine, credo che siano veramente uno spasso, quando li vedo sciare come dei grandi e talmente bene, da non riuscire nemmeno a stare al loro passo… in questo caso, quindi, li aspetto in fondo alla pista per batter loro un cinque e… giocare un po’ con la neve! In fondo, lo sci è proprio un bellissimo gioco e, fatto con tanti amici, è un gioco veramente speciale!

Serty
Lo sci è proprio un bellissimo gioco e, fatto con tanti amici, è un gioco veramente speciale!
Prenota
Prenota la tua lezione di sci a Bormio
Facile, conveniente e veloce
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Tommaso Biraghi
Tommaso Biraghi
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Scuola Sci Sertorelli
Matteo Colombo
Specializzazione
Allenatore 3° livello
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Dario Vigneri
Dario Vigneri
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.