Bormio

Nicola Sertorelli

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Oltre l’italiano, parlo l’inglese, studiato a scuola, ma soprattutto imparato viaggiando e a continuo contatto con diverse culture.


Lo sci per me:

è la massima espressione dell’amore che nutro per il luogo in cui vivo, la montagna, e per il suo elemento naturale, ossia la neve. Lo sci è la mia grande passione sin da quando ero bambino. Mi reputo molto fortunato perchè ho avuto la fortuna di farla diventare il mio lavoro.

Perchè sciare con me

Perché amo insegnare lo sci e cerco di trasmettere la mia passione per la neve a tutti coloro che mi scelgono come maestro.

Specializzazioni

Sci alpino e allenatore di II livello.

Maestro con esperienza in freeride (fuoripista), freestyle e gestione di gruppi numerosi sia italiani sia stranieri.

Cosa preferisco

Amo fare freestyle e freeride. Ho una buona esperienza in questi due ambiti e mi piace molto far approcciare le altre persone e farle migliorare, anche in ambiti diversi dallo sci in pista.

Mi piace molto, inoltre, fare lezione sia ai bambini sia agli adulti: sono esperienze diverse, ma ugualmente arricchenti, sotto molteplici punti di vista.

La neve e la montagna, come tutta la natura, sono regali che la terra ci ha donato. Sciare è poter vivere a 360º questo regalo, condividendolo con tutti e creando nuove esperienze.
Sei interessato a una lezione di sci?
Prenota online o contattaci
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Dario Vigneri
Dario Vigneri
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Maurizio Sertorelli
Maurizio Sertorelli
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Conoscilo!
Niccolò Andreola
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.