Bormio

Giorgio Princiotta

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Parlo inglese, imparato a scuola, e poi lo spagnolo, imparato durante il mio Erasmus nel quale ho svolto anche il maestro di sci in Sierra Nevada.

Lo sci per me:

Lo sci per me è vita, visto che da quando ho messo gli sci a 2 anni e mezzo si può dire che non li ho più tolti fino ai 21, quando ho deciso di smettere con l’agonismo. Penso che lo sci sia una palestra di vita con pochi eguali, che insegna dei valori sempre utili, come il saper fare sacrifici in vista di un obiettivo.

Perchè sciare con me

Cercherò con pazienza di insegnarvi tutto ciò che vi servirà nel vostro percorso di miglioramento sugli sci, superando insieme paure e difficoltà.



Specializzazioni

Sci alpino, Allenatore federale di I livello.



Cosa preferisco

Dato il mio passato da atleta, preferisco insegnare a chi parte già da un livello base e vuole avanzare nella tecnica; però anche far mettere gli sci per la prima volta alle persone mi dà delle grandi soddisfazioni, dai più piccolini ai meno giovani. Non è mai troppo tardi per imparare!

Penso che lo sci sia una palestra di vita con pochi eguali, che insegna dei valori sempre utili, come il saper fare sacrifici in vista di un obiettivo.
Sei interessato a una lezione di sci?
Prenota online o contattaci
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Stefania Burba
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese, spagnolo
Conoscilo!
Sam Sozzi
Sam Sozzi
Specializzazione
Sci Alpino, Allenatore Federale, Spec. Direttore Scuola Sci, Esaminatore Commissione Regionale Maestri di Sci Lombardia
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Carlotta De Martino
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.