Bormio

Giada Compagnoni

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Inglese, sto provando a imparare qualche parola di russo.

Lo sci per me:

Lo sci per me è uno stile di vita, è sentirsi libera. Quando ho gli sci ai piedi mi sento completa. Questa passione, che ho saputo coltivare negli anni, mi è stata trasmessa da mio padre. Con impegno e sacrificio ho raggiunto il mio sogno di diventare maestra. Scio, e sono felice!

Perchè sciare con me

Perché è la cosa che più mi piace fare! Il mio obiettivo è quello di riuscire a trasmettere la mia più grande passione ad ogni allievo, dal più piccolo al più grande. Sono una ragazza sorridente, positiva e solare che crede che il miglior modo per imparare a sciare sia farlo divertendosi attraverso il gioco, pur senza sottovalutare l’importanza della tecnica.

Specializzazioni

Sci alpino.

Cosa preferisco

Mi piace molto lavorare con i bambini, stare con loro, giocare, ridere e scherzare. Sanno regalarmi ogni giorno tante emozioni e l’idea di aiutarli a crescere, vincere paure, insicurezze, e tirar fuori le proprie capacità, mi riempie di gioia, mi arricchisce giorno dopo giorno. A fine giornata sono io quella ad aver imparato tante cose da loro!

Giada Compagnoni
Lo sci per me è uno stile di vita, è sentirsi libera.
Sei interessato a una lezione di sci?
Prenota online o contattaci
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Serty
Serty
Specializzazione
Bambini, tutta la vita!
Lingue parlate
Riesco a farmi capire da chiunque 😉
Conoscilo!
Marco Sassella
Marco Sassella
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Riccardo Toppan maestro di sci Bormio
Riccardo Toppan
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.