Bormio

Gabriella De Martino

Maestro di Sci Alpino

Lingue Parlate

Inglese e Spagnolo imparati a scuola e all’università e praticato un pò nei miei viaggi all’estero.

Lo sci per me:

Lo sci per me è sempre stato un modo per scappare dalla città e dalla monotonia, è sempre stato un divertimento e una passione. Lo sci mi ha insegnato tanto; mi ha insegnato a non arrendermi mai, mi ha insegnato a rialzarmi dopo le cadute, mi ha insegnato che ogni momento è importante perché basta un attimo che tutto cambia. Lo sci è stato e continua a essere una scuola di vita.

Perchè sciare con me

Non so dare una ragione precisa per convincere qualcuno a sciare con me, posso solo dire che lo sci è una delle mie più grande passioni e il mio desiderio più grande è riuscire a trasmettere l’amore per questo sport e per l’ambiente montano a quante più persone possibili cercando di farlo con il sorriso.

Specializzazioni

Sci alpino.

Cosa preferisco

I bambini sono da sempre i miei allievi preferiti, spesso mi è capitato di lavorare con loro e trovo davvero stimolante il poter insegnare ed imparare a mia volta perché con i bambini è sempre una scoperta e soprattutto riescono a strapparti il sorriso anche nei momenti di maggiore difficoltà.

“Lo sci è stata e continua a essere la mia scuola di vita, è quella cosa che mi permette di sentirmi libera e senza pensieri"
Sei interessato a una lezione di sci?
Prenota online o contattaci
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Scuola Sci Sertorelli
Laura Merlini
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese, Francese
Conoscilo!
Daniele D'Alberto maestro di sci alpino Bormio
Daniele D’Alberto
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese, francese
Conoscilo!
Erminio Sertorelli
Erminio Sertorelli
Specializzazione
Sci alpino, Guida Alpina
Lingue parlate
Inglese e Francese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.