Bormio

Margherita Beltrame

Maestro di Sci Alpino

Lingue parlate

Inglese.

Lo sci per me:

È un percorso di crescita che porto avanti dall’età di 3 anni. Concludendo la carriera agonistica ho sentito la necessità di trasmettere tutto ciò che mi era stato insegnato e che avevo appreso io stessa. È passione, divertimento e libertà.

Perchè sciare con me

Perché prima di tutto viene il divertimento e perché mi piace mettere l’allievo in una condizione di sicurezza e consapevolezza, abbandonando timidezza e paura nei confronti di questo sport.
Bisogna accompagnare gli allievi nel loro percorso, non insegnare con regole o passaggi predefiniti. Sciare con me è anche creare un rapporto di amicizia, un’occasione per entrambi di conoscersi e imparare qualcosa di nuovo. Salutarsi con un sorriso e la voglia di tornare in pista il giorno dopo è la miglior gratificazione.

Specializzazioni

Sci alpino.

Cosa preferisco

Mi piace variare gli allievi per scoprire sempre nuove vie di insegnamento ma non nascondo la mia passione per i bambini e gli adolescenti. Mi piace sapere di poterli guidare nella scoperta dello sci e vederli crescere insieme a questo meraviglioso sport.

Lo sci è un percorso di crescita che porto avanti dall’età di 3 anni. È passione, divertimento e libertà.
Prenota
Prenota la tua lezione di sci a Bormio
Facile, conveniente e veloce
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Tommaso Biraghi
Tommaso Biraghi
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Gianluca Martinelli
Gianluca Martinelli
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese, Francese
Conoscilo!
Pietro Migliazza
Pietro Migliazza
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.