Bormio

Gregory Palmero

Maestro di Snowboard, allenatore federale di snowboard, maestro di telemark

Lingue parlate

parlo un ottimo francese (madre lingua) , un inglese scolastico avanzato e uno spagnolo intermedio.

Lo snowboard e il telemark per me

Ho iniziato ad andare in snowboard nel 1994 dopo anni di sci e di paletti. Perche questo sport era libero di interpretazione e tutto da scoprire. Grazie alla mia passione ho potuto girare il mondo partecipando ad innumerevoli gare del Freeride World Qualifier (chiudendo la stagione 2018 nei top 20 al mondo)e di Freestyle (River Jump , Nine Nights Qulifier, ecc…). È stata, è e sarà sempre la mia passione come lo è diventata il telemark. Sono entrambi sport molto belli, che possono insegnare tante cose e che devono regalare emozioni uniche. Ci permettono di affrontare qualsiasi tipo di pendio e di manto nevoso regalandoci paesaggi e sensazioni indescrivibili.

Perché sciare con me

Il mio obbiettivo è quello di far divertire e progredire le persone che mi contattano. Amo il mio lavoro e ancor di più amo trasmetterlo. Sono undici anni che insegno ed alleno perché vedere un cliente che va via contento e soddisfatto mi regala sorrisi e emozioni indescrivibili.Che tu sia un principiante o un livello avanzato c è sempre qualcosa da imparare o perfezionare. Che sia in pista, in freestyle o in freeride. Con me puoi progredire in tutti i tre i settori perché oltre ad averli praticati a livelli agonistici ho sempre studiato e approfondito la tecnica nei dettagli per saper sempre dove, come e quando correggere.

 

Specializzazioni

Maestro di snowboard , allenatore federale di snowboard , maestro di telemark.

Cosa preferisco

Non credo ci sia una cosa che preferisco. Questi sport reglano sorrisi, momenti di incontro, paesaggi stupendi, amori, tutto semplicemente allacciandoli ai piedi. Adoro tramettere queste mie passioni perche amo vedere la gente progredire, acquisire sicurezza, divertirsi, fare cose che non credevano potessero fare… Ma con la giusta motivazione e soprattutto con la giusta tecnica e le giuste correzioni si può arrivare a fare tutto quello che si vuole. L’importante è avere un buon insegnante che vi mostri la strada.

Gregory Palmero
Amo vedere gli allievi progredire, acquisire sicurezza, divertirsi, fare cose che non credevano potessero fare.
Prenota
Prenota la tua lezione di sci a Bormio
Facile, conveniente e veloce
Conosci tutti i maestri Sertorelli
Antonio Sertorelli
Antonio Sertorelli
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Conoscilo!
Tommaso Biraghi
Tommaso Biraghi
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Inglese
Conoscilo!
Maurizio Sertorelli
Maurizio Sertorelli
Specializzazione
Sci alpino
Lingue parlate
Conoscilo!
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.