Bormio

Al via la stagione 2019/20

Ti aspettiamo a Bormio a partire dal 30 Novembre 2019.

Grazie alle abbondanti nevicate di metà mese, la stagione invernale 2019/20 inizierà, come da programma, sabato 30 novembre, con l’apertura della ski area di Bormio.

I maestri della scuola sci Sertorelli fremono dalla voglia di rimettere gli sci ai piedi e tu? Se non vedi l’ora di sentire la brezza sul viso, la neve sotto gli sci e l’aria pungente, noi ti aspettiamo in pista, direttamente a Bormio 2000.

Ci siamo preparati a lungo per l’inizio di questa stagione e abbiamo in serbo alcune piccole novità per tutti i nostri clienti e amici più affezionati… Si sono aggiunti al nostro staff due nuovi componenti: Gabriella, giovanissima maestra di sci, e Gregory, maestro di snowboard e telemark. Avrai tempo per conoscerli e apprezzarne la loro professionalità.


Ma le novità non finiscono qui: abbiamo lanciato in questi giorni il nostro nuovo sito, completamente rivisitato per agevolare le prenotazione delle lezioni direttamente online e, a breve, apparirà sulle piste una new entry che siamo sicuri farà la gioia dei più piccoli.


Sei curioso? Vieni a trovarci dal 30 novembre e te la faremo conoscere!

Ti aspettiamo a Bormio per festeggiare l’inizio dell’inverno con i maestri della scuola sci Sertorelli!

Prenota
Prenota la tua lezione di sci a Bormio
Facile, conveniente e veloce
I maestri
I maestri Sertorelli
Professionisti e amici.
Testimonianze
La testimonianza di Fabio
Eccezionali, come sempre.

Come sempre siete eccezionali, cortesi, professionali e i bambini adorano i maestri. Mi sento di lodare anche il noleggio sci. Personale cortese e competente. Grazie e al prossimo anno.