News

Sertorelli รจ anche scuola snowboard Bormio

21/01/2015

Credi che la scuola sci Sertorelli proponga solo sci? Errato! Da qualche anno, infatti, la nostra scuola propone anche lo snowboard, grazie a maestri qualificati.

Per incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti, infatti, abbiamo inserito anche questa figura, volta a soddisfare tutti gli amanti della tavola: da chi vuole iniziare a chi ambisce a perfezionarsi, in pista così come nello snowpark Bormio e in neve fresca.

Cosa aspettate? Contattateci per prenotare la vostra lezione con Giuseppe, detto Beppe e … nel frattempo, conosciamolo meglio!

Raccontaci qualcosa di te…

Ho 22 anni e sono originario di Milano. Scio da quando avevo 3 anni e faccio da snowboard da quando ne avevo 10.

Quando hai capito che lo snowboard sarebbe diventata la tua professione?

A 14 anni, dopo 4 anni di intense snowboardate durante i fine settimana, ho fatto il primo snowboard camp: lì ho capito che la tavola sarebbe stata la mia vita!

Ho alternato estati di allenamento a Les Deux Alpes a innumerevoli viaggi sportivi, come ad esempio in Svezia. Naturale che nascesse sempre più nitido in me il desiderio di diventare maestro!

Mi sono quindi trasferito al Passo del Tonale per dedicarmi allo snowboard a tempo pieno e preparami alle selezioni, che ho affrontato a 19 anni in Trentino per diventare, a soli 21 anni maestro di snowboard!

Complimenti Beppe! Sei alla tua seconda stagione da maestro, ma ci hanno già detto che sei bravissimo… qualche consiglio a chi si vorrebbe avvicinare allo snowboard?

Tanti mi chiedono qual è l’età giusta per iniziare… io dico: importante è divertirsi, sempre! Quindi dai 3 anni, anche i bambini, possono provare sotto forma di gioco, scoprendo la neve e lo scivolare.

Ai teenager consiglio ciò che a me piace di più, quindi freestyle allo snowpark Bormio e freeride… importante prestare sempre la massima sicurezza!

Insomma… divertirsi sulla tavola è facile! Vi aspetto per provare!

Volete prenotare la vostra ora di snowboard o regalarla a vostro figlio o a un amico? Contattateci ora!


 

La prima Scuola Sci in Italia