News

Scuola Sci Sertorelli: una storia lunga 80 anni

13/07/2016
Il 14 luglio 1936 veniva fondata la Scuola Sci Sertorelli... da allora la passione per la neve, l'insegnamento e lo sci si tramanda di generazione in generazione.
Operativa da sempre in inverno a Bormio, molti di voi, però avranno bellissimi ricordi legati allo sci estivo al Passo Stelvio, dove tuttora la scuola opera.

In occasione dell'ottantesimo della scuola sci Sertorelli, aiutaci anche tu a ripercorrere la nostra storia, attraverso i tuoi ricordi, quelli dei tuoi genitori o di qualche parente che ha sciato e trascorso momenti indimeticabili con noi.
Posta sulla nostra pagina Facebook una tua foto recente o antica che ritragga i maestri della nostra scuola o te con loro, durante un corso, un momento conviviale o una semplice sciata.
Hai tempo fino al 30 novembre 2016, data in cui verranno premiate le foto che avranno ricevuto più "mi piace".

I primi 3 vincitori si aggiudicheranno rispettivamente:

3 notti per 2 persone con trattamento in B&B presso l'Hotel Meublè Sertorelli Reit Bormio + 2 ore di lezione con i maestri della scuola sci Sertorelli*


2° 1 paraschiena Zandonà Global Protections + 1 casco Salice (offerto da negozio Sertorelli)


2 ore di lezione con i maestri della scuola sci Sertorelli*

Tra tutti i partecipanti che posteranno una foto sulla nostra pagina, inoltre, verrà estratto a sorte il vincitore di una vacanza di 3 notti per 2 persone con trattamento HB presso il Sertorelli Sport Hotel di Cervinia*
*I premi potranno essere goduti previa verifica dell'effettiva disponibilità.

Cosa aspetti? Pubblica ora la tua foto sulla nostra pagina Facebook, utilizzando #80annisertorelli, e festeggia con noi gli 80 anni della nostra scuola di sci!
La prima Scuola Sci in Italia