News

Festival Slopes & Park

25/02/2015
Non mancate l'appuntamento con la gara più divertente dell'inverno a Bormio. Ti aspettiamo giovedì 26 febbraio durante la sciata in notturna a Bormio, sulla pista Genziana e Stelvio.

I maestri di sci delle scuole di Bormio, tra i quali i maestri della Scuola Sci & Snowboard Sertorelli, organizzano la Prima Edizione del Festival Slopes & Park.
Dalle 21 alle 22.30 sul tratto finale della Pista Stelvio, tutti potranno mettersi alla prova su un tracciato di 15 porte: chi l'affronterà con gli sci potrà percorrerlo normalmente; chi invece con Twin Tips e snowboard potrà cimentarsi in trick, salti e acrobazie che verranno valutate da un'apposita giuria.

Tanti i premi i palio per i vincitori: verrà premiato l'atleta più vecchio e quello più giovane; il miglior tempo; il miglior punteggio della sfida tra freestyler e un premio a sorteggio per chi si avvicinerà di più al tempo a sorpresa.


La partecipazione è libera e gratuita
. Iscriviti la sera stessa all'arrivo della cabinovia a Bormio 2000 o direttamente al cancelletto di partenza e... per scaldarsi, vin brulè per tutti!

Ma la festa non finisce qui... premiazione alle 23 al BeWhite e poi live music.

Ecco qui maggiori informazioni.

Photo by bormio.eu

La prima Scuola Sci in Italia