Pietro Migliazza

Nome: Pietro

Cognome: Migliazza


Lingue parlate: parlo bene inglese grazie alla possibilità che ho avuto di ospitare in famiglia per sei mesi un ragazzo dalla Lettonia che parlava solo inglese, grazie anche ad alcune esperienze all'estero (gare di sci come le universiadi e vacanze).


Lo sci per me: Lo sci per me è passione!! Mi sono trasferito a Bormio per poter essere più vicino alla montagna e alla neve.

Dopo dodici anni come atleta adesso è il mio turno di insegnare agli altri ciò che ho imparato e che mi è stato insegnato.


Perché sciare con me: Il maestro di sci non è solo un  lavoro, ma è ciò che mi permette di stare tutto il giorno all'aria aperta e in mezzo alla natura insieme a molte altre persone che condividono la mia passione e che si divertono a sciare, o che vogliono imparare.


Cosa preferisco: mi piace molto lavorare con i bambini perchè attraverso il gioco imparano a muoversi in sicurezza sulla neve ma è altrettanto bello lavorare con ragazzi o adulti per perfezionare la tecnica con l'obbiettivo di divertirsi in montagna

 

Conosci gli altri maestri

Noleggia l’attrezzatura necessaria

Ti aspettano condizioni agevolate in tutte le attività partner!

Sertorelli Card

Scopri >
La prima Scuola Sci in Italia