Marco Majori

Nasco a Bormio nel 1984.

Inizio a scivolare sulla neve all’età di 5 anni… E per me rimarrà sempre e soltanto un bellissimo gioco!

Dopo i corsi della scuola, vesto la giacca dello sci club Bormio dal ‘92 al ’96.

I risultati agonistici lasciano un po’ a desiderare, ma sono quelli di un bambino che comunque si diverte: pur essendo sempre uno degli ultimi, pur essendo costantemente tra le nuvole e con la candela al naso.

 

Alla fine, però, capisco che il mondo delle competizioni mi va stretto. Capisco che voglio vivere lo sci anche tra gli alberi, tra i sassi, nel silenzio e non solo tra le porte rosse e blu e le urla degli allenatori.

Mi dedico allo sci alpinismo agonistico. Vedo posti immensi, trovo la mia strada, capisco cosa significa emozionarsi… Vinco in questo modo molte gare importanti ed entro come sci alpinista pro nel centro sportivo dell’Esercito nel 2004.  

Dopo il corso di Guida Alpina, passo una stagione a rimuovere la ruggine tra le porte di gigante e ad Aprile 2010 supero le selezioni di maestro.

La mia missione è far provare ai miei allievi un’emozione… Questo è lo scopo del mio metodo d’insegnamento. Questo è per me lo scopo più alto dello sci. Cosa aspetti? Lasciati emozionare anche tu e prenota la tua lezione con me.

Conosci gli altri maestri

Noleggia l’attrezzatura necessaria

Ti aspettano condizioni agevolate in tutte le attività partner!

Sertorelli Card

Scopri >
La prima Scuola Sci in Italia