Le ski aree vicine

Da Bormio, in poco tempo sono facilmente raggiungibili anche le altre ski aree dell’Alta Valtellina: Santa Caterina Valfurva, Oga – San ColombanoValdidentro e Livigno.

Se ami la tranquillità, immergerti nella natura incontaminata e vuoi sciare su neve eccezionale durante tutto l’inverno prova una giornata di sci a Santa Caterina Valfurva.

Se, invece, sei a Bormio in vacanza con la tua famiglia non farti mancare una giornata sulle nevi di Oga – San Colombano – Cima Piazzi Happy Mountain: il comprensorio sciistico posto proprio di fronte a Bormio è il paradiso per le famiglie. Poche persone, pendii facili, esposizione al sole sono tutti elementi importanti per renderla la ski area dell’Alta Valtellina consigliata per le famiglie e i bambini che vogliono imparare in tutta sicurezza.

Vuoi immergerti nel divertimento e vedere lo snowpark Mottolino, il più bello d’Italia? Non perderti una sciata nella dinamica Livigno. La zona extradoganale dista solo 45 minuti da Bormio e offre servizi per tutti, oltre ad un vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Ti abbiamo incuriosito? Organizza durante la tua vacanza una visita anche nelle vicine ski aree: grazie allo Ski Safarimaestri della scuola sci Sertorelli saranno ben felici di accompagnarti, facendoti scoprire i luoghi più spettacolari delle varie ski aree e l’enogastronomia locale.

Contattaci ora per maggiori informazioni.

Noleggia l’attrezzatura necessaria

Ti aspettano condizioni agevolate in tutte le attività partner!

Sertorelli Card

Scopri >
La prima Scuola Sci in Italia